• Telefono 0775 244881
  • info@cleansystemsrl.it
  • Via Casilina, 249 - 03013 - Ferentino (FR)
Commerciale:
commerciale
Riccardo Frasca

0775 244881

riccardo.frasca@cleansystemsrl.it

Customer Care
customercare
Claudia Frasca

0775 244881

claudia.frasca@cleansystemsrl.it



Allontanamento volatili

La dissuasione e l’allontanamento di volatili è fondamentale sia per il fastidio che arrecano, ma soprattutto perché rappresentano un seria minaccia per la salute pubblica, essendo portatori di malattie trasmettibili anche all’uomo e arrecando non pochi danni a monumenti, edifici e fontane. La crescente presenza di colombi, passeri, piccioni, storni nelle città viene contrastata attraverso metodi sicuri e duraturi.
Clean System offre sia al settore industriale che ai privati metodi innovativi e di comprovata efficacia per allontanare i volatili .
È ovvio che si deve fare molta attenzione a proteggere gli animali e a non ucciderli, ragion per cui Clean System si avvale di diversi sistemi di dissuasione collaudati e sicuri di tipo elettrico, meccanico, acustico e naturale. La maggior parte dei dissuasori presenti sul mercato sono antiappoggio, quelli più performanti sono però acustici, ovvero a ultrasuoni che impediscono l’avvicinamento dei volatili e quindi delle nidificazioni.


Vantaggi del servizio

  • sistemi di allontanamento efficaci e che garantiscono un buon risultato nel tempo
  • sicurezza, professionalità e efficacia garantita
  • oltre ai sistemi di allontanamento, Clean System si occupa di disinfestare accuratamente le zone colpite dai volatili

FAQ

Quali sono le aree con una maggiore concentrazione di volatili?

Edifici, chiese, cattedrali, campanili monumenti e beni archittetonici

Quali sono i soggetti titolari di intervento ?

Nei centri urbani il Sindaco con il concorso della Provincia se ci sono fondate giustificazioni di ordine sanitario; Per le aree agricole la competenza riguarda la Provincia che interviene su interrogazione delle organizzazioni professionali agricole; Quando sussistono motivazioni sanitarie di carattere generale interviene la Provincia in esecuzione di specifica Ordinanza dell'Autorità Sanitaria Locale (ASL).



Richiedi maggiori informazioni sul servizio