• Telefono 0775 244881
  • info@cleansystemsrl.it
  • Via Casilina, 249 - 03013 - Ferentino (FR)
Commerciale:
commerciale
Riccardo Frasca

0775 244881

riccardo.frasca@cleansystemsrl.it

Customer Care
customercare
Claudia Frasca

0775 244881

claudia.frasca@cleansystemsrl.it



Risanamento canne fumarie

Clean System è specializzata nel risanamento di canne fumarie, con interventi destinati a privati e aziende aventi impianti di riscaldamento autonomo (abitazioni private e piccole aziende) o multi utenza (condomini, medie e grandi aziende) che presentano problemi strutturali alla canna fumaria o alle condotte idriche di scarico. È in grado nell’arco di poche ore di risanare e mettere a norma canne e condotti fumari di qualsiasi genere e dimensione, unicamente attraverso l’utilizzo di flessibilissime guaine termoindurenti costituite da tessuto di ceramica, intrise di apposite resine fenoliche, completamente ignifughe, 100% made in Italy e certificate CE.
Si avrà un perfetto funzionamento dell’impianto di riscaldamento ed una netta diminuzione dei costi con un intervento veloce, sicuro e garantito.
Queste guaine a struttura unica (monolitica) senza sezioni o giunture, vengono inserite nel condotto da risanare; una volta gonfiate con aria, si adattano perfettamente alla canna fumaria su cui si va ad intervenire, andando a costituire un nuovo condotto all’interno di quello esistente, risanando ogni piccola crepa e creando un nuovo strato che ripristina la tenuta perfetta ai fumi e al calore.



Vantaggi del servizio

  • videospezione e sopralluogo gratuiti per verificare lo stato del condotto
  • il servizio è al 100% ecologico e garantito 20 anni
  • intervento nell’arco di una sola giornata e con rilascio di tutte le certificazioni e garanzie
  • soluzioni efficaci sia per il risanamento di canne collettive ramificate (gas combusti) che per le vecchie canne fumarie (a gas o gasolio)
  • non comporta grandi lavori di muratura o ristrutturazione come la demolizione di sezioni o parti FAQ

FAQ

Perché svolgere questo tipo di intervento?

Per avere una migliore funzionalità dell’impianto, una maggiore sicurezza ed un risparmio in termini economici.

Si può intervenire anche in caso di canne fumarie in eternit?

Uno dei maggiori campi d’applicazione delle guaine termoindurenti è proprio il risanamento di condotte in eternit in quanto incamicia l’eternit mettendolo in quarantena e rendendo il condotto nuovamente a norma di legge.



Richiedi maggiori informazioni sul servizio